21.2.03

LO SO LO SO LO SO LO SO...
lo so che non dovrei perdere così il mio tempo e che dovrei invece lavorare, produrre, essere utile per me e per il mondo.
C'è da vendere qualche gomma a qualche gommista, c'è da evitare una guerra, c'è da evitare di prendere l'influenza il giorno prima di Torino-Milan.
Ma come se la potrebbe cavare questo pianeta allo sbando se io lo privassi delle mie brillanti considerazioni su tutto? Ma dico proprio tutto!
Tutto in un colpo solo: SU QUALCOSA SONO D'ACCORDO, SU QUALCOS'ALTRO NO.
Uno fa tanta fatica per trovare un modo di partire e poi, quando sembra tutto a posto, si ritrova davanti al "foglio" bianco e non sa come continuare, o come cominciare.
Vediamo un po'... chi sono cosa faccio e perchè:
Lavoratore Interinale... lavoratore atipico... schiavo del nuovo millennio...
Produco ricchezza per uno che è già straricco. E questo mi rode abbastanza. Ogni tanto vorrei che fosse lui a produrre ricchezza per me, non è che me ne serva poi molta. Sono uno che si accontenta.
Sono al lavoro e perdo tempo.... non c'ho voglia....
Non sto bene, ho la tosse (influenza? antrace?), stanotte ho dormito poco e male. Troppo limoncello, troppa tv.
E ' venerdì e la prossima sarà l'ultima settimana di questo lavoro.
Giro per la rete, leggo, scrivo, bloggo posto submitto... faccio cose, vedo ggente.