21.2.03

Tra un paio di settimane avrò 32 anni.
Sarò uno splendido cialtrone senza un lavoro fisso, con un grande amore e la prospettiva di un mutuo da cominciare a pagare, diciamo entro la fine dell'anno, senza sapere come.
Siamo solo a febbraio ed ho già cambiato due lavori.
Sono sovrappeso, o sotto altezza, fate voi.
Sono innamorato, perchè negarlo, e questo un po' sta cambiando le mie abitudini.
Fumo rigorosamente solo sigari, generalmente di quelli che costano poco. Ogni tanto mi concedo, quando c'è da festeggiare, un Montecristo.
Una volta bevevo abbastanza birra da dissetare un piccolo stato africano. Ora esco meno, per cui mi attacco al computer. Anche perchè la televisione non offre esattamente delle alternative edificanti. Stasera c'è il commissario Rex. Mi viene voglia di ritornare a bere
birra.