1.4.03

Come se oggi non fosse stato un giorno già abbastanza deprimente.
Come se non bastasse che oggi è lunedì, che sono ancora senza un lavoro e da disoccupato i lunedì sono ancora peggio, che domani ricorre l'ennesimo anniversario della prima volta (di quattro) che mi sono spaccato il ginocchio.
Come se non bastasse il fatto che proprio oggi che ho deciso di riparare la mia gloriosa bicicletta ha cominciato a piovere.
Come se non bastasse tutto questo, stasera non c'è proprio un cazzo di guardabile in televisione, ed essendo lunedì se anche volessi uscire tutti i locali decenti della provincia di Milano sono chiusi.
Soluzione delle soluzioni, metto su un buon CD e leggo un libro. Ma se mi metto a leggere adesso non ho più nulla da fare dalle due alle quattro del mattino, cioè tra l'ora in cui mi arrendo e vado a letto e l'ora in cui decido di dormire.
Allora metto su un Cd e cerco di scrivere qualcosa di decente. Se poi mi riesce lo spedisco a parolesmarrite.
Se invece riesco a scrivere solo boiate lo posto sul blog. Tanto me lo leggo solo io.