21.2.03

Non disdegno un panino da Mc Donald's o una coca cola ogni tanto (quando ho bisogno di sfruttare le sue potenti capacità ruttogene).
Dopo il calcio, il mio sport preferito è il basket. Ho fatto intere scorpacciate di NBA ai tempi di Magic e Larry Bird. Tifavo e tifo per i Lakers.
Mi piace il cinema d'azione, i film di Spielberg, la saga (tutta) di Star Wars, Blade Runner, Matrix, i film dei fratelli Coen, Tom Hanks, Julia Roberts, Woody Allen, John Belushi, Michelle Pfeiffer.
I film che ho visto più volte sono, in assoluto: Frankestein Jr, the Blues Brothers, Animal House.
Adoro il blues, il rock, il jazz.
Sono cresciuto guardando la televisione: Mash, i Robinson, i Jefferson, Love Boat, Chips, Hazard, A-team, ecc.
Non perdo una puntata di Friends e del Jag.
So tutto de L'uomo Ragno e degli X-men (naturalmente non ho perso i film ed ho acquistato i dvd).
Possiedo un iBook (è quello con cui sto scrivendo questo post).
Possiedo un paio di Timberland.
La prima macchina che ho comprato è stata una Ford di seconda mano.
Ho messo fuori dalla finestra una bandiera della pace. Questo significa che sono antiamericano?