10.3.03

Ci sono riuscito e non mi è neppure costato tanta fatica: mi sono perso il festival di Sanremo.
me lo sono perso a tal punto che ho saputo chi lo ha vinto solo domenica sera, dopo essere tornato a casa da San Siro deluso dall'ennesimo pareggio di questo Milan, che è sì il più bello degli ultimi anni, ma quando si tratta di far soffrire i tifosi non sembra essere cambiato di molto da un pezzo.
Comunque, sofferenza per sofferenza ho deciso di informarmi sul festival. bassi ascolti, bassi i vincitori, basso il livello.
Ne ho visti solo pochi minuti, quanto basta per assistere al bacio tra la Littizzetto (bassina pure lei) e pippo. Bassissimo livello.
Però venerdì sera mi è capitato di sentire la cronaca radiofonica della Gialappa's ed ho scoperto il livello, quello sì veramente alto, della "SITUATION".
Ancora una volta il meglio viene dalla radio.
Nel frattempo ho festeggiato due compleanni, tutte le donne, il carnevale (che noi milanesi solerti festeggiamo di sabato per non perdere un giorno lavorativo, da veri padani).
Non mi sono perso niente, la mia vita domani sarà la stessa di prima.
E se questo ennesimo festival ha prodotto anche qualche canzone decente lo sapremo domani, ancora una volta dalla radio.