3.3.03

Continua la sequela di notizie inutili che butto sul web solo per fare qualcosa.
Sebbene il destino cerchi di accanirsi con me in vari modi, anche oggi sono alla mia magnifica postazione di lavoro ed anche oggi vorrei essere ovunque, ma non qui.
La corte non è stata clemente e mi sono stati comminati altri due giorni di presenza qui nel regno della gomma, ma siccome si vive in un epoca di manager rampanti e brillanti sono qui a "chiudere" un lavoro già chiuso, per cui per dirla tutta non ho un cazzo da fare.
D'altronde, il buon MLN (per non fare nomi) si è premurato di comunicarmi che sarei dovuto venire anche oggi e domani soltanto venerdì sera, verso le cinque. Precisamente quando sono andato da lui a farmi firmare il rapportino delle ore lavorate, ossia il sacro documento in base al quale viene calcolato il mio stipendio. E già che c'era si era anche dimenticato di confermare il prolungamento del mio contratto alla società di lavoro interinale, per cui non mi aspetto che avesse anche il tempo di verificare se la mia presenza avesse una qualche utilità.
Che devo dire, si lavora anche così, eppoi questi due giorni me li pagano come tutti gli altri, per cui meglio non lamentarsi troppo. Tra due giorni sarò un disoccupato trentaduenne, conviene che sprema la vacca finchè ha il latte.